Mappe e Percorsi

Visita la mappa del Parco e scopri tutte le attrazioni presenti! La mappa è interattiva ed è stata sviluppata per funzionare su qualsiasi dispositivo: computer, tablet e smartphone. Approfitta inoltre della funzione di geolocalizzazione per i dispositivi mobile ed esplora l'intera zona senza perderti e trovando in modo pratico i monumenti che preferisci!


FAQ

Compatibilità della mappa interattiva

La mappa è compatibile con qualsiasi computer, tablet e smartphone. Funziona tramite browser sfruttando il posizionamento GPS, le celle telefoniche e i WiFi presenti in zona. Non ci sono dei requisiti minimi di compatibilità ma si consiglia di utilizzare i seguenti browser: Google Chrome, Opera, Mozilla Firefox.

Posizionamento GPS e Condivisione della posizione per i dispositivi mobile

Per un'esperienza ottimale bisogna consentire la condivisione della posizione, ovvero consentire alla mappa di conoscere la posizione del dispositivo. Per farlo bisogna selezionare la voce "Consenti" nel pop-up che si apre al caricamento della mappa. La posizione viene rilevata tramite GPS (se il dispositivo ne è dotato) o tramite celle telefoniche o eventuali connessioni WiFi. Ovviamente la geolocalizzazione è più precisa se si utilizza la rilevazione GPS. 

Vuoi segnalarci un problema o un malfunzionamento della mappa?